SESSIONE METAFONICA CON SPERIMENTAZIONE DELLA TEORIA DEL VERDE, DELLA QUINTA MUSICALE E DEL CALORE,
A breve pubblicherò una nuova sessione di metafonia, con una lunga introduzione sul personaggio "Gustavo Adolfo Rol".
In breve Gustavo Rol (Torino, 20 giugno 1903 – Torino, 22 settembre 1994) è stato un sensitivo italiano.
Dalle varie testimonianze e dai resoconti dei cronisti, emergeva la figura di un uomo incredibile, fuori dal tempo, apparentemente dotato di poteri illimitati (telepatia, chiaroveggenza, precognizione, bilocazione, traslazione, viaggi nel tempo, levitazione, guarigioni, elasticità del corpo, telecinesi, materializzazione e smaterializzazionedi oggetti, attraversamento di superfici, folgorazione e altri) che viveva una vita riservata, immerso nella ricerca della conoscenza, circondato da libri, enciclopedie e pregevoli oggetti di antiquariato, in una casa-museo ricca di cimeli napoleonici (Rol era infatti un estimatore dell'imperatore francese).
Una sua rivelazione concentrò l'attenzione sulla sua persona, in buona sostanza disse di aver trovato una relazione che legava il colore verde, la quinta nota musicale ed il calore.
Questa teoria, costruita e perfezionata sulla sua persona, sarebbe in grado di far manipolare la materia attraverso lo spirito.
Nel mio caso specifico, nella sessione di metafonia, ho semplicemente posto in essere queste tre variabili per verificare un eventuale potenziale nella connessione tra me e le entità.
Il risultato è stato strabiliante.
Vi invito a guardare il video dell'ultima sessione di metafonia per eventuali considerazioni e consigli.